Alessandria, karaoke solidale alla Casetta: una serata per sostenere la ricerca
Il circolo "La Casetta", all'EuroPista
Società
Marcello Feola   
22 Settembre 2026
ore
18:32 Logo Newsguard
L'appuntamento

Alessandria, karaoke solidale alla Casetta: una serata per sostenere la ricerca

Giovedì 24 settembre l’appuntamento con “Karaoke per la Ricerca”: apericena, musica e premi per raccogliere fondi destinati alle attività del CeRProS del Dairi

ALESSANDRIA – Una serata di musica e divertimento per sostenere la ricerca sanitaria. Giovedì 24 settembre, alle 19.30, il Circolo Europa “La Casetta” di Alessandria ospiterà “Karaoke per la Ricerca”, iniziativa solidale dedicata alla raccolta fondi. Il ricavato sarà destinato alle attività del Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie (CeRProS). Che è diretto da Tatiana Bolgeo e inserito nel Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (Dairi).

La formula della serata unirà solidarietà e intrattenimento. Oltre al karaoke è prevista un’apericena, mentre per i primi tre classificati ci saranno anche dei premi. La quota di partecipazione è di 20 euro, con pagamento anticipato.

L’appuntamento consentirà così di contribuire concretamente alle attività di ricerca nell’ambito delle Professioni Sanitarie dell’Irccs Aou Al. Affiancando alla raccolta fondi un momento aperto alla socialità e al divertimento. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0131 206309.

Articoli correlati
Alessandria, Medicina Narrativa: Irccs e Solidal insieme per migliorare la cura
Società
L'iniziativa
Il progetto punta sulla formazione di medici, infermieri e personale amministrativo. Ascolto, comunicazione e storie dei pazienti diventano strumenti del percorso assistenziale
2 Settembre 2026
ore
07:51
ALESSANDRIA - Ascoltare la storia di una malattia, comprenderne il significato e utilizzarla come pa...
Leggi l'ultima edizione