Carnevale al Cristo, il bilancio è eccellente
Tantissima gente ha partecipato all'evento, un anticipo dell'appuntamento di domenica prossima in piazza Garibaldi. La soddisfazione di Cirimele
ALESSANDRIA – Grande partecipazione oggi, domenica 8 febbraio, al Carnevale del quartiere Cristo, che ha animato piazza Ceriana con migliaia di presenze. L’evento, ben organizzato, ha coinvolto tutte le associazioni del quartiere e oltre 600 alunni, confermando ancora una volta la capacità del Cristo di fare rete e richiamare pubblico da tutta la città.
Soddisfatto il presidente dei Commercianti Enzo Cirimele: «Siamo contenti, abbiamo vinto anche contro il tempo. La giornata è andata bene grazie al grande lavoro delle associazioni e degli oltre 30 volontari di Unac e Castellazzo Soccorso, che hanno gestito al meglio la sicurezza». Archiviato il Carnevale in piazza Ceriana, l’attenzione si sposta ora sui prossimi appuntamenti, a partire dal Carnevale cittadino in piazza Garibaldi, per poi guardare alle iniziative di Marzo Donna, Pasquetta e Fiera di Primavera.