Uspidalet, lotteria di Natale per il progetto “EcografiAmo”
Biglietti già in vendita a 3 euro in tanti negozi. Il presidente Lulani: "Obiettivo, raddoppiare gli 8mila tagliandi venduti un anno fa"
ALESSANDRIA – Torna la Lotteria di Natale promossa dalla Fondazione Uspidalet per sostenere l’attività dell’ospedale infantile di Alessandria ‘Cesare Arrigo’. Obiettivo, stavolta, il progetto “EcografiAmo”, volto ad acquistare un ecografo di alta fascia (e con AI: valore 140mila euro) per il Punto Nascita di II Livello dell’Aou Al.
Biglietti già in vendita – a 3 euro – in tanti negozi della città e non solo: saranno acquistabili fino al prossimo 19 gennaio, con sorteggio dei ticket vincenti il giorno dopo. In palio, per i primi tre, un viaggio per due persone a Parigi, un gioiello e un monopattino elettrico.
Lulani (Uspidalet): “Obiettivi ambiziosi”
Il presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno Lulani, si pone obiettivi ambiziosi: “Innanzitutto, vogliamo raddoppiare gli 8mila tagliandi venduti un anno fa. Ogni anno, del resto, ci impegniamo a sostenere un progetto con il quale sappiamo di poter migliorare l’assistenza medica nel nostro ospedale alessandrino”.
Questa volta il progetto si chiama “EcografiAmo”. “I numeri ci dicono che questo ecografo di alta fascia è in grado di dare prestazioni più precise a quelle 1.100 donne in gravidanza che afferiscono al nostro sistema sanitario alessandrino. E, anche, a tanti piccoli pazienti. Complessivamente, infatt, prevediamo circa 2.500 prestazioni annue per diagnosi avanzate”.