Alessandria, la protesta dei tifosi al Moccagatta
Alle 17.30, davanti al carraio sullo spalto. "Basta buffonate"
ALESSANDRIA – I giocatori convocati si sono ritrovati questa mattina al Moccagatta, off limit organi di stampa per il silenzio imposto dalla società, ma proprio allo stadio, alle 17.30, arriveranno i tifosi, davanti al carraio lato curva sud (sullo spalto).
Manifestazione organizzata dopo le ultime dichiarazioni di Alain Pedretti, che esce dalla società, “sono desolato, soprattutto per la piazza, ma con Benedetto neppure un istante in più”.
Sono i Supportrrs 1999 a lanciare la mobilitazione. “Non ne possiamo più. Ogni giorno si supera il limite della decenza”.
E, ancora: “Da settimane stiamo assistendo a buffonate indegne della maglia grigia. E’ giunta l’ora che il malcontento e la frustrazione per ciò che stiamo vivendo esca dai social e dai bar”. E arrivi, appunto, al Mocca.
Squadra alla Michelin
Il gruppo giocatori già questa mattina si è ritrovato, presente in sede il dt Umberto Quistelli. Qualcuno ha fatto anche una sgambata sul campo.
Oggi alle 17.45, alla Michelin, l’allenamento che, con ogni probabilità, sarà diretto da Andrea Servili e Gianmarco Ievoli. In attesa della nomina di un nuovo tecnico: nella rosa Pochesci, Ninni Corda, Oscar Brevi, dopo il no di Asta.