Alessandria, le date dei playout non cambiano
Verso la conferma del 6 e 13 maggio: oggi la decisione. Tifosi mobilitati
ALESSANDRIA – A cambiare sarà solo la data d’inizio dei playoff. Per i playout il consiglio di Lega Pro sembra intenzionato, invece, a confermare il 6 e 13 maggio, senza ulteriori spostamenti. Una decisione che sarà presa in queste ore dal consiglio di Lega, convocato dal presidente Matteo Marani
Perché non variare anche le sfide salvezza? Perché per le tre società ‘sotto giudizio’, Imolese nel B e Monterosi e Viterbese nel C, il Tribunale federale si pronuncerà già domani su deferimenti e ricorsi (per l’Imolese) o, comunque, in una data antecedente il doppio confronto.
Così i tifosi sono già mobiitati. “A Montevarchi dovremo essere in tanti a spingere la squadra. Prenotate il vostro posto sul pullman che abbiamo organizzato” scrivono i Supporters 1999, che ieri sera, come ogni settimana, si sono riuniti, raccogliendo già iscrizioni. Gli interessati possono mandare un whatsapp al 3513193149.
Anche il Centro Coordinamento Grigi Club organizza un mezzo (54 posti) per la gara del 6. Il costo è 35 euro, adesioni al 3389065045 o nei negozi Corner, Amico Fruttaio e Antica Caffetteria entro giovedì 4 maggio.
L’orario di partenza sarà comunicato quando la Lega Pro ufficializzerà il fischio d’inizio del confronto.