L’Alessandria, il Rimini e la nuova identità
Alla sfida di oggi e al campionato è dedicato l'ultimo numero dell'organo ufficiale della società grigia
ALESSANDRIA – La Reggiana che scappa, ma anche la nuova identità dell’Alessandria, che sarà completata nelle ultime ore di mercato (chiuderà oggi, alle 20): sono i temi sviluppati nell’ultimo numero de ‘L’Orso in casa‘, organo ufficiale interamente realizzato dall’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio, che si può sfogliare e leggere nell’edicola digitale de Il Piccolo.
Al centro la sfida delle 18.30, al Moccagatta, con il Rimini: il racconto e le immagini del successo a Carrara firmato da ‘Goleandro‘, i cambiamenti nella rosa, anche con le presentazioni di Sacha Cori e Alessio Sabbione, la scheda tecnica dell’avversario, allenato da Marco Gaburro, che ha nell’ex Claudio Santini il capocannoniere.
Il ‘faccia a faccia’ è con il portiere Luca Liverani, carriera lunga, esperienza anche nei campi caldi del sud, la capacità di dare tutto indipendentemente dal numero sulla maglia, che sia 1, 12 o 22.
Lo sponsor è Gulliver, che sostiene anche il vivaio. Proprio sui giovani una pagina con risultati, classifiche e prossimi impegni dell’Under 15 capolista, dell’Under 17 che è terza e della Primavera2, che ha lasciato l’ultimo posto.