Di Masi: "Pronto a fare il mercato, se ci sarò io alla guida"
Trattative aperte, "domani un incontro", ma anche disponibilità a rinforzare la squadra
Per Gozzi, presidente dell'Entella prossima avversaria, "non c'è altro obiettivo che la B"
ALESSANDRIA – Prima seduta del 2023 per l’Alessandria. Oggi la ripresa della preparazione per la gara di domenica a Chiavari con l’Entella (ore 14.30) che, con il successo a Sassari con la Torres, è ritornata in zona podio e, come ha sottolineato anche il suo presidente, Antonio Gozzi, “non possiamo considerare un obiettivo diverso dalla serie B”.
Traguardo agli antipodi rispetto agli uomini di Rebuffi che, per questa settimana, ha programmato allenamenti tutte le mattine e doppio mercoledì. Per la seconda di ritorno mancherà Sini, che sconta la squalifica, Gennaro Volpe, tecnico dei liguri, non avrà Zamparo, miglior attaccante, con 5 reti, ma non è escluso che sia già a disposizione il centrocampista greco Antonis Siatounis, che l’Entella ha strappato al Pescara.
Di Masi: "Pronto a fare il mercato, se ci sarò io alla guida"
Trattative aperte, "domani un incontro", ma anche disponibilità a rinforzare la squadra
Da domani inizia anche il mercato: nei prossimi giorni ci sarà un secondo confronto, dopo quello di venerdì, tra il presidente Luca Di Masi, il ds Massimo Cerri e l’allenatore per definire le operazioni in entrata. Difficile ipotizzare innesti prima di domenica, ma Di Masi è stato chiaro, se entro i primi dieci giorni di gennaio non ci sarà il passaggio di proprietà, sarà lui a gestire, economicamente, le trattative. Almeno tre innesti sono necessari, le rivali dirette nella corsa alla salvezza si stanno già muovendo.
Il Centro Coordinamento Grigi Club organizza un pullman per domenica: costo 20 euro, partenza alle 11.30 da piazza Perosi. Richieste almeno 30 adesioni entro giovedì 5, telefonando al 3389065045 o rivolgendosi ai negozi L’Amico Fruttaio, Corner e Antica Caffetteria. Il circuito per i biglietti è Etes, per questo il Coordinamento non potrà garantire il servizio biglietteria, ma sarà possibile acquistarli online.