Rebuffi: "A Pesaro i cambi faranno la differenza"
Un po' di turn over per cambiare passo nella ripresa. Out N'Gbesso, Rota verso la conferma in mezzo
Rebuffi può dare ancora fiducia alla squadra delle ultime due gare. Cannavò al posto di Fedato
PESARO – La continuità per l‘Alessandria, la ripartenza per la Vis Pesaro.
Obiettivi che si scontrano, oggi, in una sfida (ore 14.30) che ha già un peso per la classifica di entrambe. I marchigiani hanno raccolto 0 punti nelle prime due tappe del trittico: la tifoseria pretende un cambio di passo dopo il ko pesante nel derby con il Rimini e lo stop interno con la Lucchese, in cui, però, il tecnico David Sassarini ha visto segnali incoraggianti dalla sua squadra.
Non ci sarà Fedato, il capocannoniere, autore di 4 delle 6 reti (stesso numero di gol dei Grigi) e Cannavò è il candidato principale a sostituirlo. Out anche Marcandella (crociato) e Di Paola, quasi pronto al rientro dopo un mese di assenza.
Rebuffi: "A Pesaro i cambi faranno la differenza"
Un po' di turn over per cambiare passo nella ripresa. Out N'Gbesso, Rota verso la conferma in mezzo
In casa Alessandria non è partito N’Gbesso, per motivi precauzionali, ma è quasi certo il debutto di Martignago a gara in corso, per accelerare la crescita della sua condizione. A centrocampo staffetta Speranza – Nichetti, spazio all’ex di turno Lombardi. “Il presidente? Ci siamo sentiti al telefono dopo il pareggio con la Torres – sottolinea Fabio Rebuffi – Con tre gare in pochi giorni i tempi sono davvero compressi, ma il contatto è quasi quotidiano”. Il tecnico chiede lai suoi a conferma dell’atteggiamento e della compattezza, che hanno permesso il doppio 0 alla voce ‘gol subiti’ negli ultimi 180′.
Vis Pesaro (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Astrologo, Coppola, Aucelli; Egharevba, Cannavò, Provazza. A disp: Campani, Nicoli, Rossoni, Ngom Nina, Sosa, Borsoi, Venerandi, Sanogo, Cavalli, Garau, Gucci, Cusumano. All.: Sassarini
Alessandria (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Checchi, Sini, Nunzella; Rota, Speranza; Podda, Filip, Ghiozzi; Galeandro. A disp.: Marietta, Dyzeni, Costanzo, Nichetti, Mionic, Rizzo, Lombardi, Martignago, Perseu, Bellucc Pellegrini, Nepi. All.: Rebuffi
Arbitro: Ancora di Roma 1
Assistenti: Palla di Catania e Cecchi di Roma1, quarto ufficiale Vincenzi di Bologna