Proposto un biennale al centrocampista. Per l'attacco la Carrarese valuta anche Marconi
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Calcio - Serie C
Giorno, biennale alla Virtus Francavilla
Alla ripresa degli allenamenti, oggi, assente Casarini. Solo Di Jenno in gruppo, non c'era Vono
SPINETTA MARENGO – Alla ripresa degli allenamenti dell’Alessandria, oggi pomeriggio alla Michelin, solo uno dei due ‘nuovi’ schierati domenica contro la Biellese, era in gruppo, l’esterno sinistro Roberto Di Jenno, classe ’99, ex Foggia.
Non ha partecipato alla seduta Riccardo Vono, che nell’ultimo test Fabio Rebuffi aveva utilizzato, nel primo tempo, nei tre alle spalle dell’attaccante Mazzucco. Scelta definitiva per l’ex Giana, 2000, oppure solo una fase della trattativa?
Fra i ‘superstiti’ della B ancora presenti Matteo Pisseri, Umberto Eusepi, Simone Sini, Michele Marconi e Simone Benedetti. Assente Federico Casarini, che ha una trattativa aperta con l’Avellino. Già partito, e vicino alla firma con la Virtus Francavilla Francesco Giorno, che ha trovato l’accordo per un biennale.
Da Perugia smentito l’interessamento per Simone Benedetti: il Palermo, altra possibile destinazione, ha un paio di elementi di A nel mirino, come anche il Bari, gli altri due club di B a cui è stato accostato il nome del difensore grigio.
Al termine della seduta Sini si è fermato per qualche minuto a colloquio con il direttore dell’area tecnica Massimo Cerri, anche se a occuparsi della sua uscita è Fabio Artico, ma l’operazione con il Trento è rallentata.