Giovedì 28 Maggio 2020

Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

Le offerte attive questa settimana ad Alessandria 

Centro per l'Impiego: le offerte di lavoro

LAVORO -  Offerte private

Azienda privata ricerca tornitore cnc
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere l'attività di tornitore cnc per azienda di produzione di stampi per materie plastiche Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di esperienza pluriennale nella mansione. Sede di lavoro: Bosco Marengo. Tipologia di inserimento: tempo indeterminato full-time; in caso di candidature con minima esperienza si valuta l'inserimento con contratto di apprendistato. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il codice dell'offerta 14482 o la professione "tornitore".

Azienda privata ricerca 5 animatori turistici
Società di animazione per villaggi e resort EurecaStyle Group organizza video stage di formazione con rilascio di contratto di lavoro per la stagione estiva. Mansioni: tutte le categorie di animazione Requisiti: anche prime esperienze nel settore animazione. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro per stagione estiva. Modalità di candidatura: inviare curriculum vitae con foto a risorseumane@eurecastyle.com - sito: www.eurecastyle.com - per saperne di più tel. 2928440213 – 096172286.

Azienda privata ricerca apprendista magazziniere
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di magazziniere con funzioni di ricevimento ed imballaggio merci per spedizione,imballaggi. La persona si curerà dell'inventario fisico e gestionale con ausilio di programmi informatici dedicati, controllo del locale e della merce in arrivo e uscita. Requisiti: il candidato ha una buona conoscenza della lingua inglese (indispensabile) volontà e disponibilità all'apprendimento. Patente b, auto propria per raggiungere il luogo di lavoro, buona salute per riordino fisico della merce, età massima 29 anni per inserimento in apprendistato. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria. Tipologia di inserimento: iniziale apprendistato con possibile conferma. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14399 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca manovale edile con esperienza
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di manovale in cantieri edili. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di qualifica professionale, di corso di formazione lavoratori e addetto ai ponteggi, di patente b, esperienza indispensabile. Disponibile a trasferte di durata settimanale in altre province. Sede di lavoro: Alessandria e trasferte. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di due mesi Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: sanfrancescocostruzioni@gmail.com.

Azienda privata ricerca aiutante idraulico
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di aiutante idraulico per installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, idrosanitari, trattamento acqua e gas. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di licenza media, ha una minima esperienza con l'utilizzo di trapano, scale, utensili, buona manualità. L'attività prevederà anche lavori manuali di carico e scarico merce. Sede di lavoro: Alessandria e provincia. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time con orario su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il riferimento "aiutante idraulico".

Azienda privata ricerca addetto/a preparazioni panini
Mansioni: la risorsa si occuperà inizialmente di svolgere la mansione di addetto/a preparazione panini, caffetteria ed in futuro la mansione di responsabile di negozio. Requisiti: la candidatura ideale ha esperienza nel settore della ristorazione (anche solo esperienza di sala e cucina), una buona predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza di base informatica e della lingua Inglese ed è in possesso del diploma di scuola superiore, di patente b automunito. Sede di lavoro: Alessandria ed eventuali trasferte saltuarie. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time. Previsti turni su sei giorni lavorativi. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il codice 14076.

Azienda privata ricerca operaio agricolo
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere mansioni legate all'agricoltura. Requisiti: passione per l'agricoltura, preferenza per candidature con esperienza precedente in ambito agricolo, preferenza per candidati in possesso di patente di guida. Sede di lavoro: vicinanze di Alessandria - Gamalero con possibilità di trasferte in Liguria, provincia di Genova. Possibilità di risiedere in azienda. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di tre mesi, con possibilità dirinnovo. Modalità di candidatura: gli utenti interessati all'offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail igiea.adami@gmail.com indicando nell'oggetto la mansione ricercata "operaio agricolo".

Azienda privata ricerca magazziniere con esperienza
Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di magazziniere, addetto/a preparazione ordini clienti con prelievo da magazzino, controllo corrispondenza ordine con codice articolo prelevato, scarico della commessa. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di qualifica professionale, patentino di guida per il muletto, patente b per consegna e ritiri, conoscenze informatiche di base, esperienza indispensabile.Sede di lavoro: Solero (Al). Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di quattro mesi. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell'oggetto il codice 14065.


Il Centro per l'Impiego offre alle famiglie la possibilità di aprire ricerche di personale per badanti, attingere all’elenco di personale Oss e svolgere colloqui conoscitivi per scegliere il personale maggiormente idoneo alle proprie necessità. Il servizio è gratuito.

Il Centro per l’Impiego di Alessandria osserva il seguente orario: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.30. Il lunedì e il martedì pomeriggio l’ufficio rimarrà chiuso al pubblico (riceverà solo su appuntamento), via Cavour, 17 - tel. 0131/254671.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.