Domenica 02 Ottobre 2022

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

La vittima è un 44enne di Valmacca. Grave un uomo di Giarole. Strada chiusa al traffico

20 Settembre 2022 ore 22:01

di Marco Bertoncini

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

Le auto coinvolte nell'incidente

CASALE - Ore 22,28 - La vittima del violento scontro è Guido Broveglio, 44 anni, operaio residente a Valmacca. Gravemente ferito, invece, è rimasto Paolo Damato, classe 1970, di Giarole. 

Ore 22,12 - L'ambulanza della Croce Rossa con a bordo l'uomo ferito si è allontanata a sirene spiegate dal luogo dell'impatto. A bordo del mezzo di soccorso della Croce Verde, invece, c'è il corpo dell'uomo che ha perso la vita. I soccorritori lo hanno estratto dal veicolo ancora cosciente, ma non è stato possibile fare alcunché per salvarlo: troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto. Gli operatori di Sicurezza e Ambiente sono al lavoro per ripristinare le corrette condizioni di viabilità della Casale-Valenza.

I rilievi delle forze dell'ordine sono in corso in questo momento. Due le auto coinvolte: una Dacia bianca (sulla quale viaggiava la vittima) e una Toyota Yaris che si è ribaltata verso l'esterno della carreggiata nei pressi di una fitta vegetazione. 

Ore 21,51 - Violento scontro, dopo prima delle 21, in zona industriale, lungo la Casale-Valenza, subito dopo il ponte autostradale in direzione della città orafa. Secondo le prime informazioni, il bilancio dell'incidente è di un morto e un ferito grave. Due le auto coinvolte. Sul luogo stanno operando i pompieri, i Carabinieri, la Polizia e i sanitari di Croce Rossa e Croce Verde. Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia. Articolo in corso di aggiornamento.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.