Giovedì 29 Settembre 2022

università

Il Rotary Gavi-Libarna premia le migliori tesi di laurea

Sette borse di studio a favore di altrettanti laureati di val Borbera, val Lemme e valle Scrivia

14 Marzo 2022 ore 12:00

di Elio Defrani

rotary-club-gavi-libarna-bando-tesi-laurea

Arrivano alla sesta edizione i premi di laurea del Rotary Club Gavi-Libarna. I Rotary hanno bandito tre premi di 500 euro ciascuno per laureate e laureati con tesi magistrale o a ciclo unico e altri quattro premi di 250 euro ciascuno per laureate e laureati con tesi triennale di qualunque corso di laurea che hanno conseguito o conseguiranno il titolo fra il 20 marzo 2021 e la data di scadenza del bando stesso (27 marzo 2022).

L’unica condizione è risiedere nel territorio del Club (comuni di Albera Ligure, Arquata Scrivia, Borghetto Borbera, Cabella Ligure, Cantalupo Ligure, Carrega Ligure, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino Ligure, Roccaforte Ligure, Rocchetta Ligure, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera e Voltaggio).

Saranno premiate le tesi migliori e sarà considerato un titolo preferenziale (ma non indispensabile) l’avere dedicato la dissertazione a un tema che riguarda la provincia di Alessandria. Il bando, che scade il 27 marzo, si trova, con il modulo per la domanda di partecipazione, sul sito internet del Rotary Gavi-Libarna.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 06:15
.