Martedì 17 Maggio 2022

Calcio - Serie B

Alessandria, idea Kone per il centrocampo

L'ivoriano, classe 2000, può arrivare in prestito dal Toro. Difesa: pressing su Chancellor

Alessandria, idea Kone per il centrocampo

Ben Lhassine Kone, in uscita dal Toro

ALESSANDRIA - Ci sono squadre, in B,  che stanno letteralmente rivoluzionando la rosa: è il caso del Pordenone, ma anche nel Vicenza e della Spal, che hanno già aggiunto elementi e ne hanno liberati altri per dare una svolta alla  classifica.

L'Alessandria è impegnata su più fronti: oltre alla trattativa con il Frosinone per Mirko Gori, colloqui con il Torino, e con il ds Vagnati, per il prestito di Ben Lhassine Kone, centrocampista ivoriano, 21 anni, cresciuto nel vivaio granata, l'anno scorso in B in prestito al Cosenza. Proprio il club calabrese è 'rivale' dei Grigi per avere di nuovo il giocatore, schierato anche come trequartista, che Juric ha fatto debuttare in A contro il Napoli, i primi 81 minuti nella massima serie.

Alessandria, Gori più vicino. Due strade per la difesa

Non solo Brighenti: sondaggio per Jhon Chancellor, il gigante venezuelano del Brescia

Kone è già stato avversario dell'Alessandria l'anno scorso, in Coppa Italia, nella gara risolta ai calci di rigore a favore dei cosentini.

Per la difesa si insiste per Jhon Chancellor: il Brescia non vuole prolungare il contratto del gigante venezuelano, ma proprio l'entità del suo ingaggio rallenta le operazioni in uscita. Non si esclude, però, la possibilità di una intesa, 'spalmando' la cifra.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Calcio - I Tifosi

"Alessandria ha perso tre volte"

07 Maggio 2022 ore 14:40
.