Lunedì 12 Aprile 2021

Cristo

Al Cristo nasce il Gruppo Giovani Imprenditori

Un altro passo dell'associazione commercianti del quartiere che "fa da sè" e si organizza con i giovani per i giovani

Al Cristo nasce il Gruppo Giovani Imprenditori

Alessandro Pera

ALESSANDRIA - L'associaizone commercianti del quartiere Cristo ha creato un gruppo giovani. Una vera e propria squadra (sono undici, più i coordinatori) su cui costruire il futuro. “Siamo contenti - spiega Silvana Sordo la Presidente dei Commercianti del Quartiere - investiamo sui giovani, sono una risorsa importante per tutti.  A loro il compito di supportare le iniziative del commercio del Cristo e aiutarci a portare avanti i progetti. E’ un passo importante perché è la prima volta che il Quartiere Cristo costituisce un gruppo di Giovani Imprenditori. Una spinta in più per sostenere le nostre piccole attività e valorizzare il territorio in un periodo difficile come questo".

I coordinatori/collaboratori: Alessandro Pera, Marco Bagliano

Gruppo Giovani Imprenditori

Simona Moscatiello, Alex Vettorello, Martina Muratore, Benedetta Belotti, Chiara Pieri, Alessandro Avalle, Georgiana Lucaci, Francesco Tempesta , Christian Orsogna, Antonio Pignataro, Marzia Levote.

Tra le prime proposte: riportare nel quartiere la festa della leva (alla Don Bosco), creare eventi provare a coinvolgere maggiormente i giovani della Circoscrizione Sud.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La campagna

Over 60:
da questa mattina
pre-adesioni per i vaccini

08 Aprile 2021 ore 07:36
.