Grigi, dieci giorni di stop prima dell’Asti
Con il rinvio (al 30 settembre) della gara contro l'Imperia, la squadra di Sesia ha tempo di metabolizzare la batosta di Millesimo
ALESSANDRIA – Dieci giorni di stop prima di tornare in campo, in casa contro l’Asti. Ha tempo di leccarsi le ferite l’Alessandria di Marco Sesia, reduce dal pesantissimo stop nel turno infrasettimanale contro il Millesimo (4-1 il finale per la matricola savonese).
Con l’Imperia il 30 settembre
La gara casalinga contro l’Imperia – in calendario domenica – è stata infatti posticipata a mercoledì 30 settembre. Il motivo, come noto, è la concomitanza con l’impegno della Juve Next Gen, impegnata – appunto domenica – al Moccagatta contro l’Albinoleffe (ore 12.30). I Grigi avranno quindi tutto il tempo di recuperare energie fisiche e mentali, ma dovranno soprattutto riflettere sulle cause di un ko inaspettato, quantomeno nelle proporzioni.
In vista della quinta giornata di andata, quando ad Alessandria arriverà l’Asti degli ex Buglio e Pellegrini, servirà una prestazione completamente diversa.