Coppa, stasera Gaviese-Casale. Le valutazioni di Merlo
Al 'Pedemonte', ore 20.30, la gara d'andata del secondo turno. Il mister chiede equilibrio
GAVI – Appuntamento questa sera alle 20.30 al ‘Pedemonte’ di Gavi. Per l’andata del secondo turno di Coppa di Promozione, infatti, la Gaviese riceve il Casale in una sfida inedita, ma che ha sicuramente grande fascino.
“Non capita tutti i giorni di affrontare una rivale così blasonata – il commento di Arturo Merlo, allenatore della Gaviese – e anche per questo motivo cercheremo di onorare al massimo l’impegno. Certo, darò spazio e minuti a qualche elemento che fin qui ha giocato meno, ma andrà comunque in campo una squadra equilibrata”.
La sconfitta a San Damiano
La Gaviese è reduce dalla sconfitta 1-0 di domenica a San Damiano, contro lo Spartak. “Una gara che ci deve fare riflettere – ancora Merlo – perché nel primo tempo abbiamo fatto piuttosto bene e avremmo meritato il vantaggio, mentre nella ripresa la gara si è livellata, diventando brutta. Dobbiamo migliorare nell’interpretazione di certe dinamiche, sarebbe stato fondamentale portare a casa lo 0-0, invece abbiamo preso un gol evitabilissimo e siamo stati condannati”.