Alessandria, lavori al Pronto Soccorso: chiusure parziali da aprile
Intervento sulla pavimentazione per migliorare sicurezza e igiene: attività garantite durante il cantiere che durerà un paio di mesi
ALESSANDRIA – A partire da lunedì 20 aprile chiusure parziali delle aree interessate dai lavori di rifacimento della pavimentazione in Pvc al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Alessandria. L’intervento, della durata prevista di circa due mesi, è finalizzato a migliorare le condizioni strutturali e igienico-sanitarie degli ambienti. Aumentando quindi sicurezza e funzionalità degli spazi.
Per assicurare la continuità dell’assistenza, il cantiere sarà organizzato per fasi successive. Sono previsti interventi su porzioni limitate alla volta. In questo modo resteranno sempre disponibili spazi adeguati per l’attività sanitaria e per la gestione dei pazienti in attesa o in barella.
Chiusure e possibili disagi
Durante il periodo dei lavori potranno verificarsi alcuni disagi legati alla presenza del cantiere. In particolare sono possibili rumori e modifiche temporanee dei percorsi interni all’interno del Pronto Soccorso. L’Azienda ha assicurato il massimo impegno per ridurre al minimo l’impatto sull’attività quotidiana.
L’Aou Al invita utenti e accompagnatori a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e alle indicazioni del personale. L’obiettivo è garantire condizioni di sicurezza durante tutte le fasi dell’intervento.