Uiltucs Alessandria, Maura Settimo riconfermata segretaria generale
Società
28 Febbraio 2026
ore
16:19 Logo Newsguard
Sindacati

Uiltucs Alessandria, Maura Settimo riconfermata segretaria generale

Rinnovata la fiducia alla segretaria uscente. Ecco la nuova 'squadra' per il mandato quadriennale

ALESSANDRIA -Conclusi i lavori congressuali della Uiltucs Alessandria, la categoria che rappresenta lavoratrici e lavoratori dei settori commercio, turismo e servizi, vigilanza privata e termali. Dopo la relazione della segretaria uscente Maura Settimo, numerosi interventi di delegate, delegati e ospiti. Al termine del confronto è stata accordata nuovamente la fiducia alla stessa Settimo, che guiderà l’organizzazione per i prossimi quattro anni.

Accanto alla segretaria generale lavoreranno Rosario Trupia, Francesco Rosati e Angela Haruni, componenti della nuova segreteria provinciale. A far parte dell’apparato sarà anche Massimo Delmastro. Riconfermata nel ruolo di tesoriera Stefania Todino.

Articoli correlati
Congresso UilTucs Alessandria: focus su contrattazione e contratti pirata
Società
Sindacati
Giovedì 26 febbraio all’Hotel Diamante il congresso della categoria che rappresenta commercio, turismo, vigilanza e multiservizi. Focus su salari, rappresentanza e lavoro dignitoso
26 Febbraio 2026
ore
09:17
ALESSANDRIA - Si terrà oggi, giovedì 26 febbraio, a partire dalle 10 del mattino all’Hotel Diamante ...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione