Bulgari e l’Uspidalet, doni dai dipendenti e donazione
L'Ospedale Infantile di Alessandria
Home, Società
enrico bussetti 
18 Dicembre 2025
ore
14:42 Logo Newsguard
La solidarietà

Bulgari e l’Uspidalet, doni dai dipendenti e donazione

La Manifattura, con sede a Valenza, ha allietato la giornata dei piccoli pazienti dell'Ospedale Infantile di Alessandria.

ALESSANDRIA – «Anche i gesti che sembrano semplici hanno per i nostri bambini un valore enorme». Le parole di Bruno Lulani, presidente della Fondazione Uspidalet ETS, spiegano bene la portata della visita dei dipendenti valenzani di Bulgari ai piccoli pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria. La consegna dei doni di martedì 16, accompagnata dallo spettacolo della crew di break dance Outlaws, ha allietato il pomeriggio dei bambini ricoverati, per un momento di serenità in vista delle feste.

L’impegno di Bulgari non si ferma qui: è stata infatti annunciata una donazione del valore di 10mila euro, che contribuirà all’acquisto della nuova risonanza magnetica infantile. «Siamo onorati di poter sostenere la Fondazione Uspidalet ETS in questo progetto così significativo. La donazione per la nuova risonanza magnetica pediatrica riflette il nostro duraturo impegno verso la comunità e, in particolare, verso il benessere dei bambini. Crediamo fermamente che investire sulle innovazioni tecnologiche a servizio della salute sia fondamentale per garantire un futuro migliore e più sereno per le famiglie del nostro territorio», ha dichiarato Nicolò Rapone, Jewellery Chief Operations Officer di Bvlgari Gioielli.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione