Dicembre illumina le colline dell’Oltrepò Pavese e porta con sé quel senso di attesa e di brindisi condivisi; un invito sotteso a rallentare, respirare l’aria di festa e ripercorrere quei riti che rendono prezioso questo momento dell’anno. È in questo clima che la cantina sociale Torrevilla apre le porte del suo Wine Shop di Torrazza Coste, un luogo in cui ogni bottiglia è simbolo di attenzione nei confronti di coloro con cui si desidera festeggiare.
Torrevilla è un autentico punto di riferimento in tutto il territorio grazie alle capacità e all’esperienza di antica memoria custodita dai vignaioli del territorio. La cooperativa persegue con determinazione da anni un percorso di valorizzazione dei suoi vitigni peculiari: la particolare vocazione dell’Oltrepò Pavese per la coltivazione del Pinot Nero segna anche una naturale inclinazione di Cantina Torrevilla nella produzione delle bollicine e nel trattare questo vitigno versatile, capace di poter essere vinificato sia in bianco che in rosso e con molteplici metodi.
Chi entra nel Wine Shop di Torrazza Coste trova un’atmosfera accogliente, tra gli scaffali si scoprono etichette pensate per arricchire pranzi e cene delle feste, confezioni regalo curate nei dettagli sia della linea Torrevilla che della linea La Genisia. Inoltre, tra gli “Sfizi”, anche prodotti caratteristici del territorio, come il tipico salame di Varzi e la mostarda di Voghera, ma anche Panettoni artigianali e la tradizionale torta di mandorle. Torrevilla offre il proprio servizio di consegna a domicilio, per chi desidera ricevere a casa vini e confezioni regalo senza rinunciare alla comodità.
Torrevilla
Per tutto il mese di dicembre, il Wine Shop ospita anche una selezione di offerte dedicate alle festività, disponibili direttamente in negozio, aperto ogni giorno della settimana, dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. In occasione delle feste, ci saranno alcune variazioni negli orari di apertura: il 24 e il 31 dicembre il negozio chiuderà alle 18, mentre il 25, 26 dicembre e il 1° gennaio resterà chiuso.
Chi sceglie di entrare a far parte del Torrevilla Club, per tutto il mese di dicembre, riceverà un omaggio speciale: una bottiglia di benvenuto, pensata per brindare a un nuovo anno da passare insieme. Infine, per il 2026, Torrevilla dedicherà lungo l’anno un’attenzione particolare ai suoi clienti, con particolari vantaggi per gli associati che avranno diritto ad agevolazioni speciali. Per esempio, tutti i primi lunedì del mese, chi ha più di 65 anni potrà usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili nel Wine Shop di Torrazza Coste.