Adecco: mattoncini colorati per stimolare la creatività
Iniziativa organizzata presso la Sala Formazione della sede di 3i group
ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi si è svolto il primo evento alessandrino “Saper fare, saper far fare” ideato e organizzato da Adecco presso la Sala Formazione della sede di 3i group, in via Galimberti 36.
Si è trattato di un’opportunità unica, per arricchire le competenze dei responsabili aziendali attraverso il metodo innovativo.
Sono stati utilizzati mattocini colorati, stimolando la creatività per trasformare un pensiero astratto in una rappresentazione figurativa tangibile e memorabile.
I partecipanti
L’iniziativa ha riguardato una lista circoscritta di clienti locali di 3i group e di Adecco per un massimo di 20 iscritti, tra cui AM Casale, AM+, Energica, Gefit, Autosped G, Prisma Impianti.
Il workshop è stato guidato dai relatori Paolo Casu, Maurizia Palestro e Kejsi Berbiu che hanno creato momenti di confronto.
Si sono innescate attività interattive che hanno ispirato il tavolo di lavoro, velocizzando l’elaborazione di idee e di spunti per facilitare in modo costruttivo il “saper fare, saper far fare”.
L’evento si è concluso con un dibattito tra relatori, che hanno scandito le attività in sessioni pratiche, e tra partecipanti, rimasti pienamente soddisfatti dell’esperienza.