I fratelli di Geppo: “5170 volte grazie”
"Alla Gradinata Nord, alla FC Alessandria, a Museo Grigio, a tutte le persone che ci sono state vicine"
ALESSANDRIA – 3670 euro raccolti dalla Gradinata Nord consegnati alla famiglia di Fabrizio Repetto. A cui FC Alessandria e Museo Grigio hanno donato 1500 euro realizzati con la vendita delle magliette con la pezza che celebra Geppo, indossate in occasione della gara del 23 marzo con Autovip San Mauro.
“5170 grazie a tutte e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi”, sottolineano Ezio e Gianni Repetto, i fratelli, ancora emozionati per tanta vicinanza, “commossi per la partecipazione alla raccolta, per le moltissime persone che erano presenti all’ultimo saluto e ci sono state vicine in questi ultimi tristi giorni”.
I ringraziamenti sono davvero tanti, “alle amiche e amici più intimi, agli amici della Gradinata, alla dirigenza e ai giocatori della FC Alessandria, a Museo Grigio, alla sue ‘ragazze’, dipendenti dell’osteria, a tutti gli organi di stampa, al Comune di Alessandria, agli ex colleghi dell’Officina e della Squadra Corse Rally, a chi non conosciamo di persona, a chi lo ha ricordato sui social”.
Nel “grazie” di Ezio e Gianni anche “gli amici di Tolone, del Genoa, di altre città e tifoserie di tutta Italia“.
Adesso non resta che dare gambe, testa e cuore a quella frase che è anche nella patch sulla maglia: “Mezz’ora di Grigi fatta bene. E andiamo…“. Perché “Geppo vive“.