Gli ambulanti di Forte dei Marmi, tornano le boutique a cielo aperto
Il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi si terrà dalle 8 alle 19, con orario continuato anche in caso di maltempo.
Domenica 30 marzo, il centro storico di Valenza si trasformerà in un vero e proprio paradiso dello shopping con il ritorno degli Ambulanti di Forte dei Marmi. Il famoso mercato, rinomato per la sua qualità della merce in vendita sulle bancarelle – o come piace loro definirle, boutique a cielo aperto – torna a grande richiesta con un’edizione ricca di Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda.
Il corso Garibaldi, a partire da piazza Gramsci, sarà animato dalle bancarelle del Consorzio, che per il secondo anno consecutivo porta a Valenza il suo spettacolo di colori, prodotti e atmosfera unica. Il Sindaco Maurizio Oddone e l’Assessore ai Beni Culturali Alessia Zaio si aspettano un grande afflusso di pubblico, sia da Valenza che dai centri limitrofi, per una giornata di shopping e intrattenimento.
Cosa Trovare al Mercato: Abbigliamento, pelletteria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux.
La garanzia di qualità
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi si distinguono per la loro rigorosa selezione di prodotti artigianali di alta qualità. Bandite imitazioni e prodotti di scarso pregio, il mercato offre un’esperienza di shopping esclusiva e conveniente. Il Consorzio, nato nel 2002, è il depositario del marchio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”, registrato e riconosciuto in tutta Italia. Il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli, invita a diffidare di ogni tentativo di imitazione e a scegliere la qualità dei prodotti originali.
Dove e quando
Il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi si terrà dalle 8 alle 19, con orario continuato anche in caso di maltempo.
www.gliambulantidifortedeimarmi.it