Rotary Club Alessandria: Cavriani alla guida del Direttivo 2025/2026
Paolo Camagna tornerà invece alla guida del sodalizio nell'anno successivo
ALESSANDRIA – Lunedì 2 dicembre, al Collegio S. Chiara, si è riunita l’Assemblea elettiva del Rotary Club di Alessandria. Durante l’incontro sono stati eletti i membri del Consiglio Direttivo per l’Anno Rotariano 2025/26 e il Presidente per l’A.R. 2026/27.
Alla guida del club per l’Anno Rotariano 2026/27 ci sarà Paolo Camagna, Amministratore delegato di società immobiliari. Per Camagna si tratta di un ritorno: aveva già ricoperto la carica 14 anni fa, segno della fiducia e della stima che il club continua a riporre in lui.
A partire da luglio 2025, invece, la guida del club passerà nelle mani di Marco Cavriani, attuale Presidente incoming e già Dirigente generale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Ad affiancarlo, un Direttivo composto da figure di spicco del tessuto professionale e imprenditoriale di Alessandria:
- Vicepresidenti: Fabio Castelli e Alberto Peracchio.
- Segretario: Erica Venezia.
- Tesoriere: Cristina Bagnasco.
- Consiglieri: Renato Balduzzi, Valeria Emanuelli, Pietro Gemma, Federico Marsi, Gianni Mezzalira, Debora Paglieri.
- Prefetti di Club: Fabrizio Brancolini e Rosanna Piazza.
Rotary nel segno della continuità
Il nuovo Direttivo subentrerà all’attuale squadra, guidata dalla Presidente Roberta Panzeri, Segretario generale della Camera di Commercio di Alessandria-Asti. Con un forte radicamento nella comunità e una visione proiettata verso il futuro, il Rotary Club di Alessandria si conferma quindi un punto di riferimento per l’impegno sociale e culturale del territorio.