Città di Casale dilaga a Novi. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA- Battute conclusive del girone d’andata e programma che si annuncia ricco di spunti: ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Per la formazione allenata da Luca Pellegrini è un vero e proprio scontro al vertice: i diretti avversari, infatti, guidano la classifica e precedono gli orafi di sole tre lunghezze. Sognare l’aggancio è lecito, e non solo per questioni legate alla matematica, in quanto i progressi evidenziati negli ultimi tempi sono evidenti e la vetta non è più una chimera.
I Grigi hanno assoluta necessità di ritrovare la vittoria dopo circa un mese e Alberto Merlo potrà già schierare i nuovi acquisti. Partita che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque gare e che vede la Fc favorita, ma attenzione ai torinesi, che hanno già dimostrato di poter ambire a qualsiasi impresa (successo ad Arquata qualche domenica fa).
Sfida salvezza delicatissima al ‘Girardengo’, con Arturo Merlo che debutta sulla panchina biancoceleste. Bisogna vincere per cancellare la pesante sconfitta rimediata settimana scorsa contro Città di Casale, poi ci sarà tempo per pensare al mercato (Dan, intanto, fa già parte della rosa) e al derby con il fratello Alberto di domenica 22.
I ragazzi di Schiavone, attualmente secondi in classifica, sono probabilmente una delle realtà più belle dell’intero panorama provinciale e non vogliono porsi limiti. Quella del ‘Palmisano’, però, è una gara incerta, anche perché la Capriatese sta bene ed è reduce da un successo prezioso, utile a corroborare le ambizioni di zone alte.
Città di Casale dilaga a Novi. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
La Vigu, 0-0 col Sale sette giorni fa, vuole tornare a vincere, la compagine di Adamo, viceversa, ha necessità di dare continuità al successo ottenuto contro il Costigliole. Match che conclude l’elenco della nostra top5, ma che non è certo ultimo per importanza, anche alla luce dei numerosi giocatori di spessore che andranno in campo.
SEGUI ANCHE:
top5calcio