“Natale al volo”: shopping e premi esclusivi con Ascom
L'associazione dei commercianti ha coinvolto oltre 100 negozi nel corcorso. E non solo di Alessandria, ma anche di Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona
ALESSANDRIA – Fino al 24 dicembre fare acquisti nei negozi, bar e ristoranti aderenti al circuito “Natale al volo” significherà non solo vivere la magia dello shopping natalizio, ma anche tentare la fortuna. L’iniziativa è stata ideata da Ascom Confcommercio Alessandria, con il supporto della Camera di Commercio di Alessandria-Asti e dei Comuni di Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona. E offrirà ai clienti la possibilità di vincere buoni sconto, premi immediati e di partecipare all’estrazione di superpremi finali.
Come funziona “Natale al volo”
Acquistando nei negozi aderenti al circuito e riconoscibili dalle vetrofanie rosse o oro:
- Si riceve un gratta e vinci ogni 25 euro di spesa nei negozi “Linea Oro” e ogni 5 euro di spesa nei negozi “Linea Rossa”.
- Tutti i biglietti, vincenti e non, danno accesso all’estrazione finale dei superpremi.
Premi immediati:
- Buoni sconto da 3 a 50 euro, utilizzabili nei negozi aderenti.
- Premi istantanei offerti dai commercianti, tra cui accessori, gift card, articoli beauty, prodotti alimentari e molto altro.
- Altri gratta e vinci da ritirare presso negozi della stessa linea.
Superpremi finali:
- Crociera nel Mediterraneo per due persone.
- Viaggio a Parigi per due persone.
- Buoni spesa per un valore totale di 1.500 euro da utilizzare nei negozi del circuito.
Per partecipare all’estrazione, i biglietti devono essere compilati con i propri dati e imbucati nelle urne presenti nei negozi entro il 24 dicembre. L’estrazione finale avverrà entro il 30 gennaio 2025.
Un’azione strategica per il commercio locale
«Questo progetto – sottolineano il presidente e il direttore di Ascom Confcommercio, Vittorio Ferrari e Alice Pedrazzi, il vicesindaco e assessore al Commercio Giovanni Barosini e il presidente della Camera di Commercio Al-At Gian Paolo Coscia – accende i riflettori sui negozi locali. E contribuisce a rendere più attrattivi i centri della provincia in un periodo cruciale come quello natalizio, offrendo ai clienti una ragione in più per scegliere il commercio di vicinato».
Qui l’elenco completo delle attività aderenti. Info anche su questo sito.