A Centogrigio il Cervellone solidale per la Settimana della Ricerca
Un quiz show per sostenere l'Aou Al: cena, premi e solidarietà il 29 novembre ad Alessandria
ALESSANDRIA – Venerdì 29 novembre il Centogrigio di via Bonardi 25 ospiterà un appuntamento speciale con Il Cervellone. Ma il celebre quiz show, in occasione della Settimana della Ricerca, si trasformerà in un evento solidale. Obietivo, sostenere le attività del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (Dairi) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria.
La serata inizierà alle 20 con una ricca cena che prevede:
- Tris di antipasti
- Salumi misti
- Agnolotti
- Tiramisù
Il costo di partecipazione è di 35 euro e include la cena e la possibilità di partecipare al quiz. Una parte del ricavato sarà devoluta a Solidal per la Ricerca, contribuendo al progresso delle cure per i pazienti.
Tanti premi e una causa importante: la ricerca
I partecipanti avranno l’opportunità di divertirsi sfidandosi su domande di cultura generale, rapidità di pensiero e velocità nelle risposte. In palio ci sono premi offerti da Whim, Centro Benessere QUIeTE e Pizzeria Mezzaluna.
L’iniziativa, oltre al divertimento, permetterà di contribuire concretamente al miglioramento delle cure mediche e delle tecnologie grazie ai fondi raccolti. Per partecipare alla serata è necessario prenotare al numero 338 4704847.