Castellazzo: scontro tra due veicoli. Grave un 33enne
Il sinistro è avvenuto lungo via Carlo Mussa. Sul posto la medicalizzata del 118 e i vigili del fuoco
CASTELLAZZO BORMIDA – ORE 21.00 – Si stanno svolgendo accertamenti per delineare la dinamica dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in via Carlo Mussa. Il 33enne che si trovava alla guida della vettura è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. I medici avrebbero riscontrato alcune profonde ferite.
ORE 19.05 – I sanitari sono ancora al lavoro per verificare le condizioni degli automobilisti coinvolti nello scontro. La segnalazione arrivata alla Centrale Operativa riferiva di un presunto codice giallo, ovvero di un ferito di media gravità.
ORE 19 – Incidente poco prima delle 19 lungo via Carlo Mussa, sul territorio del Comune di Castellazzo Bormida, nelle vicinanze della Guala Pack. Due i mezzi coinvolti: un furgone bianco e un’Alfa Romeo di colore rosso. Il furgone, dopo lo scontro, ha terminato la sua corsa piegato su un fianco. Diverse le persone che si sono fermate ad aiutare chi è rimasto coinvolto nel sinistro. Sul posto stanno giungendo le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Non si conoscono le condizioni degli occupanti dei veicoli.