Con De Angelis in Provincia nasce il gruppo di Italia Viva
"Saremo collocati nella coalizione di centro sinistra, ma voterò in base alla validità delle proposte, da qualunque area giungano"
ACQUI TERME – A Palazzo Ghilini il neo gruppo provinciale di Italia Viva sarà rappresentato dal consigliere acquese Nicola De Angelis.
«Abbiamo deciso di costituire formalmente il gruppo di Italia Viva nel consiglio provinciale – spiega De Angelis – per dare identità al partito secondo le linee guida impartite a livello nazionale. Saremo naturalmente collocati, quindi, nella coalizione di centro sinistra».
«Il mio atteggiamento in consiglio – continua il capogruppo di Italia Viva – non sarà basato, tuttavia, su prese di posizione a priori. Come sono solito dire, a me piace la politica giusta. Cosa intendo? Quel tipo di agire politico che basa le proprie decisioni in merito alla qualità e all’utilità delle proposte da prendere in esame. Se una proposta ben strutturata arriverà dal centro destra la voterò senza problemi. In un’ottica territoriale come quella in cui mi vedo impegnato credo che questo sia il modo più sensato di agire».