FC Alessandria, anche il ds ai saluti
La separazione a fine mese. Si lavora già alla scelta del sostituto, che farà il mercato
ALESSANDRIA – Sembra ormai a fine corsa, dopo soli due mesi, l’esperienza di Victor Ganci come direttore sportivo della FC Alessandria.
Ufficializzato il 26 agosto, ma già la settimana prima era a Broni, per seguire la squadra al triangolare, insieme alla dirigenza grigia, il suo rapporto si concluderà a fine mese. Questo emerge dall’interno del club.
E la scelta del sostituto è ormai quasi pronta, per permettere a chi subentrerà di essere subito attivo per definire gli obiettivi per il mercato di dicembre.
I motivi della separazione, che segue di pochi giorni quella con Oltjan Berberi, saranno puntualizzati nei prossimi giorni. Certo è che alcuni degli innesti di queste settimane sono stati definiti autonomamente dalla dirigenza.
Trittico importante
Il derby con la Novese, che apre un trittico in cui la FC deve cercare di fare percorso netto, sarà l’ultima gara con Ganci nel suo ruolo.
Dalla prossima settimana ci sarà un nuovo ds e l’identikit ha come elemento qualificante l’intesa con il tecnico, Mattia Greco, perché fondamentale per definire le operazioni di mercato.