Nuovi totem digitali all'Aou Al: servizi sanitari più semplici
ALESSANDRIA - L'Aou Al accelera il suo percorso verso la digitalizzazione dei servizi sanitari con l'introduzione di nuovi totem self-service.…
ALESSANDRIA – L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria (Aou Al) annuncia l’installazione di una Tac mobile, a partire dal 28 ottobre 2024, per garantire la continuità del servizio diagnostico durante il processo di sostituzione dell’attuale apparecchiatura. L’iniziativa è resa possibile grazie ai fondi del Pnrr e si inserisce nel piano di ammodernamento delle attrezzature sanitarie dell’ospedale.
La Tac mobile sarà posizionata su via Santa Caterina da Siena, nei pressi dei civici 32 e 34, un’area vicina alla struttura ospedaliera. Per consentire l’installazione e l’utilizzo del mezzo diagnostico, il comune di Alessandria ha disposto la chiusura al traffico della via dal 21 ottobre 2024 fino al 3 gennaio 2025. La chiusura, attiva dalle 7 del mattino fino alle 20 di sera, garantirà lo svolgimento sicuro delle operazioni necessarie per il posizionamento dell’apparecchiatura. Il transito pedonale sarà comunque garantito durante l’intero periodo.
L’Aou Al ha scelto di noleggiare una Tac mobile per assicurare che il servizio diagnostico non subisca interruzioni durante il rinnovamento dell’apparecchiatura, offrendo ai pazienti strumenti sempre più all’avanguardia per una diagnosi tempestiva e accurata. L’uso di tecnologie moderne è fondamentale per migliorare la qualità delle cure offerte ai cittadini, e questa transizione temporanea consentirà di mantenere un alto livello di prestazioni sanitarie.
La direzione dell’Aou di Alessandria ha espresso gratitudine ai cittadini per la collaborazione durante i lavori e si scusa per i disagi temporanei causati dalla chiusura della strada. Tuttavia, l’ammodernamento in corso consentirà di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi diagnostici e sanitari offerti alla popolazione.
Nuovi totem digitali all'Aou Al: servizi sanitari più semplici
ALESSANDRIA - L'Aou Al accelera il suo percorso verso la digitalizzazione dei servizi sanitari con l'introduzione di nuovi totem self-service.…