Casale – FC Alessandria, solo 400 biglietti per i tifosi grigi
Nel settore riservato ai residenti nel capoluogo. La prevendita sarebbe attiva dalla 21, ma il link è girato e qualcuno ha già acquistato il tagliando prima che fosse disattivato
ALESSANDRIA – Scoppia il ‘caso biglietti’ per il derby tra Città di Casale e Alessandria. Solo 400 tagliandi a disposizione nel settore riservato a chi risiede nel capoluogo, numero decisamente esiguo, che ha sta scatenando la protesta del popolo grigio, soprattutto della Nord, ma anche di chi frequenta il Moccagatta e segue la squadra anche in trasferta.
La richiesta è più del doppio, e l’impianto che ospiterà l’incontro non è certo piccolo.
Per gli alessandrini non sarà possibile acquistare il tagliando in altri settori del ‘Palli‘, possibilità che, invece, esiste per chi ha la residenza in altri comuni della provincia, che, quindi, potrebbe ritrovarsi a fianco di sostenitori casalesi.
Acquisti dalle 21
Non solo: la prevendita on line, questa sarebbe la comunicazione da Casale, inizierà questa sera, alle 21. Ma il link con il sito per l’acquisto online circola da un paio d’ore, soprattutto è stato operativo per un lasso di tempo e, quindi, qualcuno si è affrettato ad acquistare il titolo di ingresso per domenica 20 prima che il portale dedicato alla gara fosse (Momentaneamente) disattivato.
Come noto, i biglietti saranno solo on line, modalità che il sodalizio di casa non è solito a utilizzare.
Però, come sottolineato da alcuni tifosi, “è da quando sono stati pubblicati i calendari che si sapeva di questa partita il 20 ottobre“.