Buzzi Langhi: “Demarte vicepresidente della Provincia. Orgoglio per Forza Italia”
Le parole del consigliere regionale, che è anche alla guida del partito cittadino: "Avrà anche le deleghe all’edilizia scolastica e ai trasporti. Una valida spalla per il presidente Benzi"
ALESSANDRIA – “Con soddisfazione annuncio che Vincenzo Demarte, eletto consigliere provinciale di Forza Italia, è stato nominato nel primo Consiglio vicepresidente dal neoeletto presidente Luigi Benzi“. Davide Buzzi Langhi, commissario cittadino del partito e consigliere regionale azzurro (nonché capogruppo a Palazzo Rosso), non può che esprimere la sua soddisfazione.
“Oltre al prezioso incarico – prosegue – avrà anche le deleghe all’edilizia scolastica e ai trasporti. Forza Italia ha contribuito, insieme agli altri partiti della coalizione, alla vittoria del centrodestra. Per questo ringrazio tutti i candidati della nostra lista, a partire dal consigliere uscente Benedetto Riccobono. Che, insieme a Ivana Nervi e Lorenzo Mazza, ha fatto un lavoro egregio di presenza nei rispettivi territori particolarmente apprezzato dagli elettori”.
Secondo Buzzi Langhi, “ora Luigi Benzi può contare su una valida ed esperta spalla come vicepresidente e su altri 5 consiglieri delegati. Tutta la coalizione di centrodestra unita, nel pieno rispetto delle minoranze, saprà sicuramente fare un ottimo lavoro. Dando continuità al buon operato svolto dalle precedenti amministrazioni provinciali guidate da Gianfranco Baldi e da Enrico Bussalino“.