Fc Alessandria oltre quota 400. Greco ‘studia’ il Gassino
Anche la prossima settimana una apertura dei botteghini al Moccagatta
ALESSANDRIA – Superata quota 400 abbonamenti. Alla Fc Alessandria c’è soddisfazione per un numero che fotografa l’attaccamento della piazza, numero che, comunque, non è ancora definitivo.
Perché, come spiega Luca Davini, “si prosegue on line, sul portale di Vivaticket, e nei punti vendita del circuito. Anche la prossima settimana ci sarà una giornata di apertura dei botteghini al Moccagatta. Non è stata ancora definita, potrebbe trattarsi di sabato 21. Obiettivo? 500 tessere“.
La tifoseria si mobilita anche per la trasferta a Gassino di domenica 15. “Aspettando l’Us Alessandria noi siamo ancora qua” scrivono i Supporters ’99, che saranno anche allo stadio ‘Valentino Bertolini’, per il secondo atto della stagione. “1200 alla prima al Moccagatta, oltre 200 mercoledì sera a Novi per la Coppa Italia: anche al sud difficilmente farebbero questi numeri in queste categorie“.
Perché questo “è un amore che va oltre la realtà“. Per informazioni sulle trasferte i riferimenti sono sempre 3513193149 e supporters1999@virgilio.it.
Assenze e rientri
Dopo l’allenamento in corso adesso al Cattaneo, Mattia Greco farà le scelte, valutando tutti gli elementi. Tornano a disposizione Magné (che ha smaltito anche l’attacco influenzale), Mazzucco e Sheqi, out sette giorni fa per squalifica.
Non saranno disponibili Battistella, che deve ancora sottoporsi a risonanza, e El Oualid, per un fastidio muscolare.