“Oggi come allora”, botteghini aperti domani
Dalle 16.30 alle 18.30 e poi domenica dalle 13 alle 15
ALESSANDRIA – Aprono i botteghini del Moccagatta. Per due giorni la società ha lavorato per riattivare tutto quanto serve allo stadio per le tessere per la stagione, perché il campionato scorso ha ‘azzerato’ anche tutto quanto serve per la vendita dei tagliandi.
Domani pomeriggio, venerdì, dalle 16.30 alle 18.30 e domenica dalle 13 alle 15, quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per la gara con il Trino, si potrà scegliere una delle due formule – standard per 14 partite e sostenitore per 15, con agevolazioni e sconti durante l’anno – nei quattro settori: Curva Nord, rettilineo, tribuna laterale e tribuna centrale.
Solo al botteghino gli abbonamenti, gratuiti, per gli Under 12.
La società, comunque, è intenzionata a proseguire la campagna anche nelle settimane successive, fino alla seconda in casa, con l’Albese, il 29 settembre, dopo due trasferte consecutive.
Naturalmente è possibile abbonarsi anche on line, su Vivaticket, e nei punti del circuito.
Voci storiche
Fedeli al claim “Oggi come allora”, anche le ‘voci’ del Moccagatta oggi saranno le stesse di allora. Non delle origini, ma Carletto Camurati e Mauro Bavastri, che si alterneranno negli annunci domenica, sono stati per oltre 40 anni gli speaker. Felici di riprendere il loro posto.