“Abbonatevi. In attesa del ritorno dell’Us Alessandria”
L'appello lanciato dai gruppi della Nord La societò lavora per aprire i botteghini domani, al più tardi venerdì
ALESSANDRIA – La città e la provincia tappezzate di manifesti. Per lanciare “Oggi come allora”, la campagna abbonamenti della Fc Alessandria (nata dall’idea di Creattiva e Museo Grigio) con la doppia formula, standard (14 gare) e sostenitore (15 gare e sconti e promozioni), e nei primi sei giorni di attivazione prevale proprio questa seconda opzione.
Pr spingere la città, e i tifosi che vivono in altre zone, oggi i gruppi della Gradinata Nord, che venerdì scorso hanno partecipato all’incontro, con apericena, a Valenza, promosso dai Supporters 1999, al Garage 156 by Cerio’s Bar, lanciano un appello. Con una premessa importante, “In attesa del ritorno dell’Unione Sportiva Alessandria, condizione indispensabile e non trattabile per il nostro supporto all’attuale progetto“. Poi l’invito “a tutto il popolo grigio a sostenere la Fc Alessandria, che vuole garantire la continuità storica del calcio alessandrino“.
Fc Alessandria “che scenderà in campo con quel colore unico al mondo“. Per questo “Abboniamoci e sosteniamoli“.
Quando ai botteghini?
Fino ad ora è stato possibile sosttoscrivere l’abbonamento online, sul portale di Vivaticket, e nei punti vendita del circuito. In molti, però, attendono l’apertura dei botteghini al Moccagatta.
Quando? “L’hardware inviato da Vivaticket è arrivato in queste ore e abbiamo attivato la nuova linea internet. L’auspicio è di partire nella giornata di domani – spiega la dirigenza – Al più tardi venerdì. Avviseremo tutti su giorni e orari”. Tempi allungati dalla necessità di far ripartire tutto, perché la passata stagione ha lasciato, fra le molte, anche queste ‘scorie’.