Con la Fc Alessandria. “Oggi come allora”
Scatta oggi alle 18 la campagna abbonamenti, con la doppia formula, standard e sostenitore
ALESSANDRIA – “Oggi come allora”. Con la Forza e Coraggio Alessandria, come alle origini del calcio alessandrino, rappresentato, nella foto scelta, da Ticozzelli e figlio, in maglia grigia.
La dirigenza ha scelto questo slogan per lanciare la campagna abbonamenti, dalle 18 di oggi, online su Vivaticket, in tutti i punti vendita del circuito e, a breve, anche ai botteghini dello stadio ‘Moccagatta’ (negli orari che saranno comunicati a breve).
Come annunciato, ci saranno due tipologie di tessere: standard, per assistere a 14 delle 15 gare (la 15esima sarà la ‘giornata grigia’) e ‘sostenitore’, che sarà valida per tutti i 15 turni interni e per i possessori ci saranno, nel corso della stagione, iniziative promozionali, eventi e convenzioni.
Previsto anche un abbonamento Under 12, gratuito, valido per le 15 gare casalinghe, in vendita solo ai botteghini del ‘Mocca’.
Le tessere non saranno nominative, e quindi non assegneranno un posto fisso nei diversi settori, ma saranno liberamente cedibili per l’ingresso alle singole partite.
I due prezzi
In Curva Nord l’abbonamento standard costa 50 euro e quello sostenitore 100. In rettilineo 70 e 120, in tribuna laterale 100 e 150 e in tribuna centrale 140 e 190
I prezzi sono al netto dei costi di prevendita e commissioni. Chi si abbonerà ai botteghini dello stadio dovrà presentarsi con un documento di identità in corso di validità