‘Mamma e Papà Cairo’, la finale sarà Toro – Juve
A Quattordio colloquio tra il sindaco Abonante e Urbano Cairo. "Si interessa alle sorti dell'Alessandria, ma è concentrato sui granata"
ALESSANDRIA – Sarà Torino – Juventus, domani alle 21 al Moccagatta, la finale del 3° Memorial Mamma e Papà Cairo, edizione del decennale del torneo per squadre Primavera organizzato dalla società di Urbano Cairo.
I granata, allenati dall’ex grigio Felice Tufano, travolgono il Milan: già 3-1 alla fine del primo tempo, con tripletta di Njie (42′, 45. r 48′) accorcia Zaramella (46′). In avvio di ripresa rossoneri in 10 per il rosso a Comotto, granata ancora a segno con Conzato e Ciammaglichella. Nel Milan anche Ibrahimovic junior
Al Moccagatta i 90′ regolamentari tra Inter e Juventus si chiudono sull’1-1, Zarate dopo 11′ per i nerazzurri, pareggia Vacca al 21′ della ripresa. Verdetto ai rigori: i bianconeri li realizzano tutti e vanno in finale, un errore fatale all’Inter. Sotto gli occhi anche di Vanoli, nuovo tecnico del Toro.
A Quattordio anche il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante che, a fine partita, ha parlato con Urbano Cairo. “Non è la prima volta che ci incontriamo. Ha sempre dimostrato interesse per le sorti del calcio alessandrino, ma ora ha altri impegni”.
Al Moccagatta la dirigenza della Forza e Coraggio al completo, con il tecnico Mattia Greco