Forza e Coraggio, oggi il primo allenamento
Alle 19.30, al 'Cattaneo'. Il mercato è ancora aperto
ALESSANDRIA – In attesa che anche la Figc invii la nota ufficiale sul cambio di denominazione, la Forza e Coraggio Alessandria inizia oggi la sua avventura in campo.
Al Cattaneo, alle 19.30, prima seduta per un gruppo di giocatori, che non è quello definitivo, anche perché la data dell’inizio della preparazione, quando ancora era Asca, era stato fissato per venerdì 16 agosto. E, soprattutto, perché il mercato è ancora aperto.
Oggi e domani, sempre alle 19.30, una occasione di incontro per giocatori confermati e nuovi arrivi, agli ordini dell’allenatore Mattia Greco e del suo staff. “Alcuni non saranno presenti, perché è ancora un periodo di pausa”, spiega il tecnico. Tutti gli atleti, però, hanno già ricevuto il programma di esercizi dal preparatore Arlandini, per essere già in condizione alla partenza vera.
La nuova società ha già comunicato il nuovo staff di comunicazione, formato da Primo Moncalvo per la prima squadra, Franco Dellaferrera per il settore giovanile e Davide Ottonello come social media manager
Inizia una settimana molto importante, sia per l’assegnazione temporanea del Moccagatta (il termine scade alle 14 di mercoledì 31), sia per la riconsegna dei locali dell’Us Alessandria Calcio al Comune che ha revocato la concessione, che avverrà giovedì alle 9.