A26: tre notti di chiusure tra Casale e Alessandria
Per tre giorni consecutivi, da lunedì notte
ALESSANDRIA – Tre giorni di chiusure in programma sull’A26, tra Casale Sud e l’allacciamento con l’A21 ad Alessandria.
Dalle ore 23:00 di lunedì 8 luglio alle ore 5 di martedì 9 luglio è prevista la chiusura del tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e l’Allacciamento A26/A21 dal km 89.6 al km 66.6 in direzione Genova Voltri sulla A26 – Genova Voltri-Gravellona Toce. Contemporaneamente è prevista anche la chiusura dell’area di servizio Monferrato Ovest in direzione Genova Voltri. Il traffico proveniente da Gravellona avrà l’obbligo di uscita a Casale Monferrato Sud, con la possibilità di rientrare alle stazioni di Alessandria Ovest (A21) o di Alessandria Sud (A26).
A26, altre chiusure
Dalle ore 23 di martedì 9 luglio alle ore 4 di mercoledì 10 luglio è prevista la chiusura del tratto autostradale compreso tra l’Allacciamento A26/A21 e Casale Monferrato Sud, dal km 66.6 al km 89.6, in direzione Gravellona Toce. Contemporaneamente è prevista anche la chiusura dell’area di servizio Monferrato Est in direzione Gravellona Toce. Il traffico proveniente da Genova sarà deviato obbligatoriamente sull’autostrada A21 in direzione Piacenza. Gli automobilisti potranno uscire alla stazione di Alessandria Ovest (A21) oppure anticipatamente alla stazione di Alessandria Sud. Il traffico proveniente dall’autostrada A21 potrà utilizzare l’uscita al casello di Alessandria Sud oppure anticipatamente alla stazione di Alessandria Ovest (A21). In entrambi i casi si potrà rientrare in autostrada alla stazione di Casale Monferrato Sud.
Dalle ore 23 di mercoledì 10 luglio alle ore 5 di giovedì 11 luglio è prevista la chiusura del tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e l’Allacciamento A26/A21, dal km 89.6 al km 66.6, in direzione Genova Voltri. Contemporaneamente è prevista la chiusura dell’area di servizio Monferrato Ovest in direzione Genova Voltri. Il traffico proveniente da Gravellona seguirà l’obbligo di uscita a Casale Monferrato Sud e potrà rientrare in autostrada alle stazioni di Alessandria Ovest (A21) o di Alessandria Sud (A26).