Alessandria Civica: “Giusto cambiare passo”
Il movimento augura “buon lavoro al sindaco Abonante e al nuovo assessore Gianni Ivaldi”
ALESSANDRIA – Alessandria Civica ha un nuovo assessore nella Giunta Abonante bis.
È Gianni Ivaldi, che avrà le deleghe ai Sobborghi; Rapporti con l’Agenzia del Demanio e con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio; Partecipazione e Associazionismo; Dialogo interculturale; Anagrafe, Stato Civile eElettorale; Decoro urbano, Parchi e aree verdi.
Alessandria Civica ringrazia la Cornara
“L’amministrazione Abonante ha svolto in questi due anni un grande lavoro. – si legge in una nota – E ha posto, pur nelle difficoltà, le basi per risanare la macchina comunale, le sue partecipate e ridare futuro e sviluppo alla nostra città”.
“Siamo consapevoli che rimane ancora tanto da fare, soprattutto sulla qualità della vita e che i prossimi anni saranno molto impegnativi. Riteniamo, quindi, fondamentale e urgente un cambio di passo e condividiamo la scelta del Sindaco di aver costituito una nuova giunta, più coesa, determinata e coerente ad affrontare le tante sfide che ci attendono”.
“Ringraziamo la professoressa Marina Cornara per l’impegno, il lavoro e la professionalità dimostrata in questi due anni. E in particolare per l’obiettivo raggiunto del trasferimento del centro cottura nella nostra città per le mense scolastiche. Auguriamo buon lavoro al nuovo assessore Gianni Ivaldi. Siamo certi che la sua esperienza politico-amministrativa, l’apertura al dialogo, la sua presenza sul territorio saranno risorse preziose per il buon governo della città”.