Alessandria, piace il teatro al Cristo
ALESSANDRIA - Al quartiere Cristo l'esperimento legato al teatro funziona. E piace, convincendo davvero tutti. Ieri sera, mercoledì 19 giugno,…
ALESSANDRIA – Oramai manca veramente poco. Stasera va in scena la Notte Bianca al Cristo, con un programma ricchissimo di spunti e di significati.
Dalle 18 all’1.30, cibo di strada, musica, eventi, giochi e attrazioni per i più piccoli, sfilata di moda, con le bancarelle di artigianato e agroalimentare a cura di Eurofiva. Corso Acqui, ma non solo, indosserà quindi il vestito più bello, con l’attesa che cresce di ora in ora e con l’obiettivo concreto di battere il record di presenze della scorsa edizione.
Alessandria, piace il teatro al Cristo
ALESSANDRIA - Al quartiere Cristo l'esperimento legato al teatro funziona. E piace, convincendo davvero tutti. Ieri sera, mercoledì 19 giugno,…
Tra gli appuntamenti significativi l’esibizione di Ivana Spagna, ma tutte le varie realtà del rione (dalla Soms al Centro Incontro, fino alle parrocchie) svolgeranno un ruolo di primo piano. Da citare, poi, anche tutti gli altri ospiti illustri: Mirko Casadei, i New Trolls, Paolo Noise dello Zoo di 105, Noche Latina, Super Dance Party, Cecilia Gayle e Pierluigi Rozza. Meritano una menzione, infine, stand ed esibizioni sportive, esposizione di auto e moto storiche (le 500, le Supercar, i maggiolini e Il Moto Club Polizia di Stato), la banda musicale Solia di Cassine, le Majorettes ‘Le Azzurre’ di Occimiano e gli sbandieratori dell’Associazione Aleramica. Ancora una volta in prima linea sia ‘A tutta Zampa’ che il Grigi Club Ciccio Marescalco, mentre Gianluca Tedesco animerà la serata con il Muchacha Party. Tra gli ospiti della Notte Bianca, pure Stefano Pain e Francesco Pittaluga.
Diverse le vie chiuse per consentire il regolare svolgimento della Notte Bianca. L’invito, per chi abita al Cristo, è quello di uscire a piedi, mentre chi viene da fuori rione avrà a disposizione alcuni parcheggi: piazza Campora, piazzale Antonio Martano, piazzale di via Bonardi (parrocchia), piazzale accanto alla scuola ‘Morbelli’, piazzale Galassia e piazzale in fondo a via Parini, dopo la scuola ‘Ferrero’.