Alessandria, tornano i treni per le spiagge romagnole
Il nuovo orario estivo di Trenitalia entrerà in vigore domenica 9 giugno
ALESSANDRIA – Tornano – incredibile, anche da Alessandria – i treni verso le mete turistiche, mare e montagna. Trenitalia ha infatti presentato il suo nuovo orario estivo, in vigore da domenica 9 giugno.
Ogni sabato e domenica il treno Intercity in partenza alle ore 6.56 da Genova Piazza Principe a Torino continuerà il proprio percorso nelle stazioni di Bussoleno, Sestriere e Bardonecchia. Con tappe intermedie a Novi Ligure, Alessandria, Asti. Ritorno in giornata da Bardonecchia con l’Ic 519 delle ore 16.35.
Treni anche per le spiagge romagnole
Dal 9 giugno e fino all’8 settembre, ogni sabato e domenica 4 treni Rock saranno inoltre in viaggio tra il Piemonte e le spiagge romagnole. In particolare quelle di Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica.
Il primo treno partirà da Torino Porta Nuova alle ore 6.20 e il secondo alle 6.50, con fermate ad Asti rispettivamente alle 6:59 e 7:36 e ad Alessandria alle 7:18 e 7:54. Entrambi i treni fermeranno anche a Bologna per consentire un collegamento con l’alta velocità. E sarà possibile arrivare prima dell’ora di pranzo in Romagna, per poi raggiungere Pesaro e Ancona con il secondo treno del mattino. Rientri programmati in partenza da Pesaro alle 14:11 e alle 16:05 con arrivo a Torino per l’ora di cena.