Alessandria Calcio, gli alessandrini del cda: “Pronti a incontrare Abonante e Oneto”
Poche ore dopo la nota del Comune la risposta di Davini, Gambino, Gatto e Rubba. Già a inizio settimana?
ALESSANDRIA – Gli alessandrini del cda, che ieri si sono dimessi in blocco, sono pronti a incontrare il sindaco.
Un paio d’ore fa la nota a firma di Giorgio Abonante e dell’assessore allo sport Vittoria Oneto, in cui si richiamava la proprietà a una maggiore presenza e, anche, valutato come un segnale non certo confortante il rinvio di una settimana dell’incontro.
Immediata la disponibilità dei quattro consiglieri dimissionari. “I sottoscritti Luca Davini, Francesco Gambino, Marco Gatto e William Rubba, preso atto del contenuto della nota diffusa questa mattina dal Comune di Alessandria, comunicano di aver manifestato, pochi minuti fa al sindaco Abonante e all’assessora Oneto la propria disponibilità a programmare un incontro”.
Incontro che servirà “a chiarire le proprie posizioni, discutere delle questioni urgenti indicate nella nota e confermare il proprio, incondizionato, impegno e supporto a ogni futura iniziativa nell’interesse dell’Alessandria Calcio“.
Dunque, come già spiegato ieri, al momento delle dimissioni, interventi concreti per piani veri di risanamento, economico e sportivo, di cui l’amministrazione terrà ben conto. E l‘incontro potrebbe avvenire già a inizio settimana.