Frugarolese, scudetto storico
La squadra di Lanotte conquista il titolo provinciale, 2-1 al Castellazzo. La soddisfazione di Malfatti
FRUGAROLO – Uno scudetto storico per la Polisportiva Frugarolese.
Il primo, nelle categorie giovanili, conquistato dalla società guidata da Riccardo Malfatti: protagonista la formazione juniores, allenata da mister Lanotte, che già sette giorni fa aveva messo la freccia battendo e staccando Città di Casale e, oggi, completa il cammino trionfale, 2-1 al Castellazzo (Hilal al 2′ e Caligiuri al 17′ i marcatori, Tiru per i biancoverdi).
“Soddisfazione enorme – sottolinea Malfatti – Tutta la comunità di Frugarolo ha partecipato a questa gara, che per noi è un evento. Spalti del ‘Bolzi’ gremiti per accompagnare questi ragazzi, che sono stati straordinari, battendo sia all’andata, sia al ritorno, la fortissima compagine casalese. Bravi ai giocatori, al mister, allo staff: sono l’orgoglio di tutta la società, che sta raccogliendo ottimi risultati, con la prima squadra e il vivaio”.
Per la cronaca piazza d’onore conquistata dalla ValenzanaMado, con un travolgente 7-0 a Città di Casale.
FRUGAROLESE: Fortuna (Brollo), Ferrari, Orsi, Nasri, Mendeni, Cormaio, Carlone, Hilal (Ferraro), Caligiuri (Guerrieri), Elouaid (Bussa), Ahmed (Bettelle). A disp.: Pinardi, Ambrosi, Tenorio, Duta. All.: Lanotte