‘Il calamaro gigante’, Angela Finocchiaro domani ad Alessandria
Lo spettacolo è tratto dal romanzo omonimo di Fabio Genovesi. Un viaggio alla scoperta di donne e uomini che hanno avuto il coraggio di abbracciare il mare e la vita come un’unica, strabiliante meraviglia
ALESSANDRIA – ‘Il calamaro gigante’, Angela Finocchiaro domani ad Alessandria.
Giovedì 11 aprile, Angela Finocchiaro sarà l’interprete principale dello spettacolo ‘Il calamaro gigante’, in scena alle ore 21 al teatro Alessandrino.
Lo spettacolo è tratto dal romanzo omonimo di Fabio Genovesi.
Un cast che si completa con Bruno Stori, Gennaro Apicella, Silvia Biancalana, Marco Buldrassi, Simone Cammarata, Sofia Galvan, Stefania Menestrina, Caterina Montanari, Francesca Santamaria Amato.
Un’onda impossibile che travolge e stravolge la vita di Angela.
E ancora, un viaggio, che onda dopo onda, la porterà a vivere le avventure di donne e uomini che hanno avuto il coraggio di abbracciare il mare e la vita come un’unica, strabiliante meraviglia.
Vite sconosciute ma fondamentali, incredibili ma verissime, legate dall’aver creduto con tutto il cuore all’esistenza di un animale così enorme e lontano dalla normalità che per millenni lo si è considerato una leggenda: Il Calamaro Gigante.
‘Tosca’ il 13 aprile
Questo spettacolo rientra nella stagione di appuntamenti organizzata dal titolare dell’Alessandrino Paolo Pasquale e dal direttore artistico Massimo Bagliani.
Sabato 13 aprile, alle ore 21, il teatro ospiterà la messa in scena dell’opera lirica ‘Tosca’ di Giacomo Puccini.
I biglietti (da 28,50 euro) per assistere alle rappresentazioni sono acquistabili alle casse del teatro di via Verdi 12 (dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19) e su Ticketone.