Alessandria Calcio, finalmente parla la società
Domani, alle 16.30, al Moccagatta: situazione attuale, strategie e programmi futuri gli argomenti
ALESSANDRIA – Finalmente. A forza di chiedere un intervento chiarificatore (Il Piccolo lo fa da tempo), preceduto almeno dalle scuse per lo scempio che, ad ogni gara, l’Alessandria ‘offre’ sul campo, la proprietà, e il consiglio di amministrazione al completo, hanno convocato una conferenza stampa, rivolta agli organi di stampa e ai media (che sono la stessa cosa, meglio ricordarlo all’estensore della convocazione).
Appuntamento domani, alle 16.30, nella sala stampa del Moccagatta. Gli argomenti? Analisi della situazione attuale, che arriva a 48 ore dal derby con la Pro Vercelli e la peggiore combinazione possibile di risultati, sconfitta dei Grigi e successo della Pro Sesto, darebbe la certezza matematica della retrocessione.
Alessandria Calcio, quale futuro?
Secondo tema: strategie e programmi futuri, una espressione che sembrerebbe confermare la volontà della dirigenza attuale di proseguire, non si sa se da sola o con aiuti esterni. E con quale ruolo degli alessandrini.
Domani è, anche, la sede giusta per capire a che punto è la cancellazione della situazione debitoria pregressa, se si è effettivamente proseguito nelle annunciate azioni di responsabilità e se ci sono risultanze sugli accertamenti della Guardia di Finanza, perché risulterebbe che l’azione ispettiva è stata completata.
https://www.ilpiccolo.net/2024/01/17/alessandria-calcio-in-arrivo-finanziatori-italiani-e-stranieri/