ReLife Plastic Packaging, assunti 20 nuovi operatori
Gli Ad Simona e Alberto Malaspina: "Un traguardo importante soprattutto per la valorizzazione e il rispetto del territorio"
SILVANO D’ORBA – ReLife Plastic Packaging ha recentemente ampliato il proprio organico tramite l’assunzione a tempo indeterminato di 20 operatori. In precedenza impiegati tramite agenzie di somministrazione. Si tratta della divisione del Gruppo ReLife dedicata alla produzione di sacchi con plastica riciclata con sede a Silvano d’Orba.
“Le nuove assunzioni – spiegano dall’azienda – sono state realizzate nell’ottica di fidelizzare i lavoratori. Garantendo così una continuità occupazionale e mantenendo alti standard di processo e di prodotto, strettamente collegati alla stabilizzazione delle risorse umane. Si tratta di figure specializzate addette al confezionamento di sacchi ed imballaggi in plastica. Nonché di operai addetti alle macchine per la filmatura delle bobine in materiale plastico. E di professionisti impegnati nell’attività di riciclo delle materie plastiche da post-consumo. Questi nuovi membri del team porteranno con sé una vasta gamma di abilità e conoscenze, acquisite nel corso degli anni di lavoro presso ReLife Plastic Packaging”.
ReLife: “Siamo felici”
“Siamo felici di accogliere all’interno di ReLife Plastic Packaging le competenze e l’esperienza maturate da questi collaboratori. Che negli anni hanno avuto modo di apprendere i nostri processi lavorativi e gli elevati standard qualitativi, integrandosi perfettamente nel contesto aziendale. – sottolineano gli Ad Simona Malaspina e Alberto Malaspina – Riteniamo che sia un traguardo importante soprattutto per la valorizzazione e rispetto del territorio, in quanto le persone impiegate abitano nelle zone limitrofe della provincia di Alessandria”.