Alessandria, Silvia Mezzanotte e i successi dei Matia Bazar
Si esibirà giovedì all'Alessandrino, in coppia con Carlo Marrale. Un ampio repertorio, da 'Ti sento' a Vacanze romane'
ALESSANDRIA – Silvia Mezzanotte porta a teatro i successi dei Matia Bazar.
La celebre interprete, per anni voce del gruppo fondato da Giancarlo Golzi (e vincitore di un Festival di Sanremo), sarà ad Alessandria, al Teatro Alessandrino di via Verdi, giovedì 14 marzo alle ore 21 (biglietti su Ticketone, oppure alla biglietteria del teatro stesso). Insieme a Carlo Marrale, , condurrà il pubblico nel mondo dei Matia Bazar, di cui lo stesso Marrale è stato fondatore.
In due ore, sarà scandagliato il meglio di un repertorio molto ampio, che include da ‘Vacanze romane’ a ‘Brivido caldo’, da ‘Ti sento’ a ‘Solo tu’, fino a ‘Brivido caldo’, passando per ‘Cavallo Bianco’.
Silvia e Carlo
“Il nostro connubio è un piccolo miracolo – ha raccontato Silvia Mezzanotte al ‘Piccolo’ – Io e Carlo non abbiamo mai lavorato assieme. Ci siamo trovati per caso nella hall di un hotel e abbiamo cominciato a cantare. Poi ci siamo chiesti: perché non facciamo uno spettacolo? Ed eccoci qua, con parole, musiche e aneddoti”.
Marco Trespioli, un novese nel musical dei Matia Bazar
I Matia Bazar ci sono ancora grazie a un alessandrino, il polistrumentista Fabio Perversi, che ha ereditato il marchio dai famigliari del compianto Golzi. “ho cercato un’intesa con lui – rivela l’artista – ma purtroppo non se n’è fatto nulla. Però, per il mercato internazionale, i Matia Bazar siamo io e Marrale”.