Alessandria, quartiere Cristo: la relazione di Cirimele
ALESSANDRIA - Ieri sera, giovedì 29 febbraio, si è svolta la tradizionale assemblea dei commercianti del quartiere Cristo: le valutazioni…
ALESSANDRIA – Questa sera, giovedì 7 marzo, si svolgerà la riunione dedicata al mondo del commercio locale, con tutte le varie realtà cittadine che parteciperanno con un obiettivo comune: quello di fare rete.
L’appuntamento è al quartiere Cristo, alle 21, nella sede dell’Associazione Commercianti in via Parri 8: l’iniziativa è stata promossa dalla stessa Associazione, con il presidente Enzo Cirimele che ha lanciato un vero e proprio appello: «Non possiamo più aspettare, abbiamo bisogno di un confronto aperto e di un tavolo di lavoro: l’obiettivo è quello di avviare, tutti insieme, un progetto unico per le nostre attività».
Alessandria, quartiere Cristo: la relazione di Cirimele
ALESSANDRIA - Ieri sera, giovedì 29 febbraio, si è svolta la tradizionale assemblea dei commercianti del quartiere Cristo: le valutazioni…
Secondo Cirimele, in particolare, è «arrivato il momento di fare squadra, di aggregare realtà ed enti diversi per poter raggiungere un obiettivo comune. La nascita di nuovi punti di riferimento, come accaduto in via San Lorenzo o nel quartiere EuroPista, è sicuramente un dato positivo, così come merita una menzione particolare quello che sta accadendo nei sobborghi: noi crediamo che questo 2024 possa davvero rappresentare un punto di svolta, perché se uniamo le forze e scendiamo in campo tutti insieme, sarà davvero possibile rivitalizzare il commercio di una città intera».
Arrivate le palme in via San Lorenzo. Grazie a "La città nostra"
ALESSANDRIA - Detto, fatto. Questa mattina sono arrivate le palme in via San Lorenzo. Quell'elemento decorativo scelto dall'associazione "La città…
Cirimele ha poi evidenziato «la necessità di fare riscoprire il piacere di frequentare Alessandria e di acquistare nei nostri negozi. Un obiettivo condiviso, un’azione indispensabile in un momento di crisi: le potenzialità non mancano a questo territorio, dobbiamo solo partire con l’ambizione di implementare collaborazione e partecipazione. Proprio alla luce di simili considerazioni, ritengo che questa serata possa assumere un peso specifico notevole, in grado di spostare gli equilibri futuri».